fbpx
Telefono +39 059/3966177
Indirizzo Viale Vittorio Veneto, 73 - 41124 Modena

TRADIMENTO: STORIE DI DOLORE

TRADIMENTO: STORIE DI DOLORE

Quando nacquero Adamo ed Eva, nacque il tradimento

Ciao sono MOX di FIMA SICUREZZA, oggi ti voglio raccontare la storia di Francesca, una storia piena di dolore, tristezza e rammarico dovuta a sogni che s’infrangono da un momento all’altro, senza preavviso e togliendo il fiato.

Il TRADIMENTO

 Il tradimento è uno dei temi più difficili e che causa maggior sofferenza nella vita di una coppia perché spesso porta alla morte della coppia stessa.

Una buona percentuale di tradimenti avviene per soddisfare dei bisogni personali che non trovano risposta positiva all’interno del rapporto di coppia: gli essere umani hanno insiti in loro stessi dei bisogni.

COMPRENDERE IL PERCHE’ DEL TRADIMENTO

 Noi di Fima Investigazioni poniamo sempre grande attenzione alla parte emozionale del nostro cliente per essere pronti, con empatia, a comprendere la psicologia del cliente, in qualunque situazione.

Abbiamo raccolto informazioni da persone esperte per comprendere meglio il perché del tradimento.

Una grande percentuale di tradimenti avviene per soddisfazioni di bisogni personali che non trovano soddisfacimento all’interno del rapporto di coppia.

Nella nostra vita tutti noi abbiamo diversi tipi di bisogni tra i quali ricevere amore, sentirsi amati, avere riconoscimenti per ciò che si fa per la famiglia, sentirsi importanti ed anche sperimentare cose nuove.

Ecco il tradimento ha a che fare con il sperimentare cose nuove nel rapporto e, se la soddisfazione di questo bisogno viene meno, vado alla ricerca di situazioni che mi permettano di soddisfarlo.

FRANCESCA CON IL DUBBIO DEL TRADIMENTO

Francesca ha 45 anni, lavora da anni come impiegata in un’azienda del modenese, e ci racconta che ha due figli ormai grandi Paolo di 25 che si è da poco laureato in Giurisprudenza e Veronica che si è appena iscritta alla facoltà di medicina. Francesca è molto orgogliosa dei sui figli e li ama alla follia, così come ama suo marito Claudio. Pensa che il suo amore per Claudio sia corrisposto ma ha dubbi che si sono insinuati nella mente ed, ad oggi, si pone domande:

“ Perché potrebbe essere accaduto? “

“ Perché avrebbe potuto farmi questo ?”

“ Perché potrebbe essere accaduta una cosa del genere?”

Francesca sì è presentata nei nostri uffici si con un atteggiamento tipico di chi sa di avere un problema ma di cui si vergogna e fa una gran fatica a parlare.

Da qualche tempo aveva il forte dubbio che il marito Claudio la tradisse con una collega.

I segnali secondo lei erano molti.

Claudio si appartava per rispondere al telefono, tornava tardi dal lavoro giustificandosi con riunioni che finivano sempre più tardi, a casa era sempre più distaccato e non le dava più le attenzioni di una volta.

Francesca era molto confusa e sofferente.

Abbiamo quindi cercato di metterla il più possibile a suo agio, facendole capire che la comprendevamo appieno e che si poteva fidare di noi.

Infatti, prima che un il servizio da professionisti ci si siamo impegnati ad offrirle un spalla su cui piangere, sui cui appoggiarsi. Abbiamo cercato di ascoltarla il più possibile ed il nostro ruolo da agenzia investigativa in quel momento era passato in secondo luogo.

Francesca con grande difficoltà, com’è più che compressibile, ci ha raccontato la storia del suo matrimonio e ciò che ad oggi la turbava e la faceva sorgere i dubbi sulla sincerità e sull’amore di suo marito.

Ascoltata la sua storia abbiamo proposto a Francesca la possibilità di effettuare un servizio investigativo in modo a poter verificare il tradimento o meno del marito.

Il servizio si è svolto per circa 3 settimane in modo da poter verificare l’effettiva sistematicità degli eventi. Dopo questo periodo siamo riusciti a raccogliere tutte le informazioni necessarie in modo da poter consegnare a Francesca tutto il materiale che aveva richiesto.

Francesca grazie al nostro servizio d’investigazione è riuscita ad avere tutte le risposte che cercava.

Ha deciso di tornare ad essere padrona della sua vita ha preso le delle decisioni che, seppur difficili, erano invitabili.

I servizi Investigativi nell’ambito dell’infedeltà coniugale sono ormai fondamentali anche in una successiva chiave giuridica. I servizi di questo tipo hanno molteplici difficoltà e una grande varietà di imprevisti, per questo è indispensabile affidarsi a dei professionisti che da anni si occupano di tutto ciò.

Se hai esigenza di qualsiasi tipo d’Investigazione  scrivi a­­­­ info@sicurezzaeinvestigazionifima.it  o chiama il 059 237071 , possiamo fissare un incontro senza impegno.

Fima Investigazioni

La verità al primo posto.

CHIAMACI PER UN INCONTRO

 

 

 

Comments are closed.

Follow by Email
Instagram
Live Editor