La nostra attività investigativa svolta nella divisione “area privati “, si occupa di una serie di indagini utili a rilevare la causa di comportamenti anomali, quali:

 

  • Indagini per raccolta prove anti-stalking;

 

Benvenuti nel nostro sito web dedicato alle investigazioni sullo stalking. Siamo un’agenzia investigativa specializzata nella raccolta di prove ai fini giudiziari per assistere coloro che sono vittime di stalking.

Sappiamo che affrontare questo tipo di situazione può essere angosciante e stressante, ed è per questo che ci mettiamo a vostra disposizione con la nostra esperienza e professionalità per aiutarvi a ricostruire gli eventi e raccogliere le prove necessarie per una eventuale denuncia.

Il nostro team di investigatori esperti utilizza le ultime tecnologie ed equipaggiamenti per garantire che le informazioni raccolte siano affidabili e verificabili in tribunale. Siamo in grado di intervenire in tempi brevi e lavorare in modo discreto e confidenziale per proteggere la vostra privacy.

Il nostro obiettivo è di supportare le vittime di stalking offrendo loro un supporto concreto e professionale. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o consulenza, contattateci senza impegno per trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze.

 

Per informazioni contattateci :

Fima Sicurezza & Investigazioni

Mail info@sicurezzaeinvestigazionifima.it

Telefono 0593966177