Noi di Fima, sappiamo quanto ti è costato il tuo immobile e con quanta fatica hai pagato o stai pagando il leasing o quanto è salato il tuo affitto.

Andiamo ancora ad un passaggio prima: quando dovevi prendere la decisione di comperare o di prendere in affitto il tuo immobile, il tuo stato emozionale come’era? Un po’ d’indecisione, timore, piccole paure per come il tuo mercato si sarebbe evoluto. Sarà in crescita il mio mercato ed i miei clienti pagheranno le fatture?

Desideri, sogni e voglia di ampliarti per avere un’azienda in crescita.

Quanto ti sono costati tutti i beni presenti in azienda? Computer, server, stampanti, centralino telefonico, arredi

Insomma tutto ciò che ti serve per lavorare bene, tu ed i tuoi dipendenti.

Lo sappiamo e sappiamo anche quanto di costerebbe subire danni a tutto ciò.

Non è solo una questione di danno economico ma anche di mancata produttività della tua azienda. Commesse che non partono, linea di produzione bloccata, mancata risposta a mail di clienti e via…soldi che si perdono e mal di stomaco.

Bhe, sapendo tutto ciò, noi possiamo prevenirlo e far si che ciò non accada, costandoti molto meno (anche di risparmio di Maalox) e dandoti tranquillità e serenità.

Ecco che cosa possiamo fare per te:

I servizi di Reception e Portierato, sono, prevalentemente, finalizzati alla sorveglianza ed alla protezione di immobili, dei beni in essi presenti e alla disciplina dell’accesso di estranei. Esso viene svolto da un operatore in divisa secondo gli orari stabiliti dalla Committente.

In particolare il servizio può comprendere:

  • Operazioni di apertura degli stabili ove prestano servizio, con verifica dell’integrità degli accessi, ispezioni sulle parti interne ed esterne, comunque di pertinenza dell’immobile, disattivazione dei sistemi di sicurezza e verifiche sul corretto avvio;
  • Controllare il regolare accesso del personale dipendente;
  • Controllare l’accesso di personale estraneo all’ufficio e procedere all’accoglienza dello stesso; curare l’attività di prima informazione all’utenza su orari e modalità di svolgimento del servizio al pubblico;
  • Agevolare l’utilizzo dei sistemi di gestione code, indirizzando ed assistendo l’utenza al fine di assicurare l’ordine;
  • Gestire la vendita di tickets, l’emissione di tagliandi, la consegna di gadget, opuscoli, brochure o altro definito dalla Committente;
  • Effettuare le operazioni di chiusura previa perlustrazione di tutte le parti dell’immobile a fine di verificare che non vi siano persone presenti nell’edificio; verificare la chiusura di porte e finestre; disattivare eventuali impianti (elettrico, idrico, di condizionamento); verificare la chiusura degli accessi dall’esterno e, in genere, ripristinare le condizioni di sicurezza in previsione della chiusura notturna;
  • Ritiro dei plichi posta e della corrispondenza presentata all’ingresso.

Durante l’espletamento del servizio l’operatore dovrà intervenire con rapidità per far cessare eventuali turbative legate all’attività istituzionale e poste in essere da estranei, segnalare immediatamente al Dirigente, al referente contrattuale per l’amministrazione, o ai loro delegati, quelle situazioni di anormalità o anche di semplice sospetto che avessero a verificarsi nella esecuzione del servizio e alle quali non si possa provvedere personalmente.

Il personale addetto al servizio di portierato NON è guardia particolare giurata. Può quindi indossare la divisa prevista dall’istituto che offre il servizio oppure può indossare una specifica divisa, richiesta dal committente, per soddisfare eventuali esigenze d’immagine.

Per informazioni contattateci :

Fima Sicurezza & Investigazioni

Mail info@sicurezzaeinvestigazionifima.it

Telefono 0593966177