Siamo un team di professionisti altamente qualificati e specializzati in questo specifico settore, offrendo servizi di investigazione sulle cause che possono portare a un licenziamento disciplinare.

Il nostro servizio è rivolto sia ai datori di lavoro che ai dipendenti, fornendo un’analisi attenta e dettagliata delle circostanze che possono portare a un licenziamento per giusta causa. Attraverso la nostra esperienza e le nostre tecniche investigative innovative, siamo in grado di determinare la veridicità di eventuali accuse o comportamenti inappropriati.

Siamo consapevoli che un licenziamento per giusta causa può avere conseguenze gravi sulla vita personale e professionale del dipendente coinvolto, ed è per questo che garantiamo massima riservatezza e rispetto per la privacy di tutte le parti coinvolte.

Inoltre, offriamo consulenza legale specializzata per aiutare i nostri clienti a comprendere i loro diritti e le opzioni disponibili in caso di licenziamento per giusta causa.

Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta di informazioni o consulenza: siamo sempre a vostra disposizione per offrire supporto e assistenza personalizzata in questo delicato e importante ambito.

 

Per informazioni contattateci :

Fima Sicurezza & Investigazioni

Mail info@sicurezzaeinvestigazionifima.it

Telefono 0593966177