Telefono +39 059/3966177
Indirizzo Viale Vittorio Veneto, 73 - 41124 Modena

LA SICUREZZA DEI CONDOMINI, ORMAI SEMPRE PIU’ IMPORTANTE

LA SICUREZZA DEI CONDOMINI, ORMAI SEMPRE PIU’ IMPORTANTE

PER LE TUE EMERGENZE E LA TUA SERENITA’

Ciao sono MOX di FIMA SICUREZZA, oggi vi voglio raccontare la storia di Giacomo.

Giacomo è l’amministratore di diversi condomini nella provincia di Reggio Emilia.

Gestisce diversi condomini più o meno grandi, alcuni residenziali altri sono condomini popolati da diverse aziende. Potete immaginare quindi la mole di lavoro che deve sopportare e le richieste che ha.

Ci ha contattato disperato per un’emergenza all’inizio del mese di Febbraio, i condomini di un palazzo da lui gestito lo avevano contattato per la rottura della serratura del portone principale.

Aveva bisogno quindi immediatamente di una persona che dalla sera stessa controllasse l’accesso dal portone del condominio in attesa di ripararlo, per garantire la sicurezza e la tranquillità dei condomini.

Abbiamo immediatamente risposto subito ‘’PRONTI’’, e la sera stessa un nostro operatore era pronto all’interno del condominio a garantirne la sicurezza ed a controllare gli accessi, per la felicità dei condomini e la tranquillità di Giacomo. Essendo un portone importante hanno impiegato circa tre giorni per riparare la serratura, di conseguenza abbiamo garantito il servizio a Giacomo ed i suoi clienti il per tutto il tempo necessario alla riparazione della porta.

Rimasto molto contento per il nostro servizio e per il nostro ‘’PRONTO INTERVENTO’’ Giacomo ci ha chiesto anche se potevamo effettuare servizio come portieri presso uno stabile, di varie aziende ed uffici, da lui amministrato.

Aveva infatti la necessità di esternalizzare quel servizio in quanto il soggetto da lui assunto presso lo stabile era prossimo alla pensione.

Pronti e felici di soddisfare i nostri clienti come sempre abbiamo risposto in maniera positiva alla richiesta di Giacomo.

Alla fine del mese siamo subentrati nel palazzo gestendo quindi gli accessi, la posta e tutto ciò concerne la sicurezza per i condomini, garantendo fiducia e professionalità.

La nostra azienda fornisce questa tipologia con estrema efficacia, garantendo ai clienti serenità e  rispondendo alle esigenze in tempi brevissimi per qualsiasi emergenza.

Se hai un’esigenza di sicurezza privata per qualsiasi tipo di occasione scrivi a­­­­ info@sicurezzaeinvestigazionifima.it  o chiama il 059 237071 , possiamo fissare un incontro senza impegno.

Sicurezza&Investigazioni Fima

il nostro pensiero fisso,  la vostra sicurezza.

CHIAMACI PER UN INCONTRO

Comments are closed.

Follow by Email
Live Editor