fbpx
Telefono +39 059/3966177
Indirizzo Viale Vittorio Veneto, 73 - 41124 Modena

Chi Siamo

FIMA - SICUREZZA & INVESTIGAZIONI

DA OLTE 30 ANNI AL VOSTRO SERVIZIO.

Siamo un’agenzia di investigazioni e sicurezza con una vasta esperienza di oltre 30 anni nel settore. La nostra missione è quella di fornire un servizio di alta qualità e riservato ai nostri clienti, garantendo loro la massima protezione e sicurezza.

Il nostro team di professionisti altamente qualificati ha lavorato su una vasta gamma di casi, dalle indagini aziendali alle indagini penali, dalle questioni legate alla sicurezza personale alle questioni di sicurezza informatica, sempre con la massima professionalità e discrezione.

Grazie alla nostra vasta rete di contatti, sia a livello nazionale che internazionale, siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze individuali di ogni nostro cliente, sia nel settore privato che in quello aziendale.

Ci teniamo a mantenere la massima trasparenza nel nostro lavoro, fornendo update costanti ai nostri clienti durante l’intera durata dell’indagine o del progetto di sicurezza.

La nostra agenzia è stata fondata sulla base di forti valori etici e morali, tra cui l’integrità, la riservatezza e l’impegno per la protezione delle persone e delle proprietà. Siamo qui per aiutarvi a risolvere i vostri problemi di sicurezza e investigazioni con soluzioni personalizzate e servizi di alta qualità.

FIMA SICUREZZA & INVESTIGAZIONI

Siamo una squadra di persone affidabili che operano nel settore della sicurezza aziendale e investigazioni.

Follow by Email
Instagram
Live Editor